Spettacolo teatrale “Romanzo d’infanzia” – Teatro Comunale


Programma:

Quintavalla, Stori e Compagnia Abbondanza/Bertoni portano in scena lo spettacolo “Romanzo d’infanzia” presso il Teatro Comunale il giorno 22 gennaio 2017,  alle ore 17.

Romanzo d’infanzia è un’esperienza non solo teatrale ma anche un viaggio a ritroso nella propria vita di bambino, dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore. L’infanzia è il diamante della nostra vita, grezzo e abbagliante, ma può esser scheggiato, offuscando la potenza della sua luce e causando male. Se è vero che d’amore si può impazzire è ancor più vero che senza amore si diventa matti e infelici. E che disastro i bambini senza amore o troppo amore.
Possono un fratello e una sorella continuare da grandi quella simbiosi di complicità e affetto in cui la metafora della danza rivela correttamente essere anche il germe dell’eros? Possono la ricerca, la curiosità, la trasgressione, le birichinate continuare a giustificarsi nell’equivoco del rapporto di dipendenza e di ribellione tra genitori e figli? La poetica e lievissima storia racconta le gioie, le tenerezze, le paure e le disillusioni in cui ciascuno trasforma in biografia personale questo comune destino d’infanzia.

Per maggiori informazioni: http://www.teatrocasalmaggiore.it/ 

Come raggiungerci:

Sto caricando la mappa ....