NATALE A CASALMAGGIORE E PISTA DI PATTINAGGIO


Programma:

08 Dicembre 2018 – 6 gennaio 2019
NATALE 2018 a Casalmaggiore (CR)

Anche quest’anno la Pro Loco Casalmaggiore in collaborazione con i commercianti, l’Amministrazione Comunale e le associazioni casalasche, organizza il #Natale18 a #Casalmaggiore con il ritorno della pista di pattinaggio su ghiaccio!

Programma dei vari weekend in costante aggiornamento:

Sabato 8 Dicembre:  Inaugurazione e concerto della banda della Società Musicale Estudiantina per le vie del centro dalle ore 16.

Domenica 9 Dicembre: dal mattino fino a sera Mercatino dell’Hobbistica

Domenica 16 Dicembre: dal mattino fino a sera Mercatino dell’Hobbistica. Maratonina di Santa Lucia e nel pomeriggio dalle ore 15 in poi Via Cavour Social Street e Via Favagrossa Social Street con artisti di strada, degustazioni e concerto live di Alterego Band. In piazza Garibaldi esibizione Playdog Mileo.

Giovedì 20 Dicembre alle ore 17 in Piazza Garibaldi, concerto dei bambini della scuola di Cappella che si esibiranno in canti natalizi d’atmosfera

Sabato 22 Dicembre ore 15.30 presso la Chiesa di San Francesco presentazione del libro “Il Cristo ritrovato” di Luigi Briselli e Laura Cavazzini. Saranno presenti gli autori. Con interventi di Don Claudio Rubagotti, Valter Rosa e Marco Vallari. A seguire, inaugurazione della mostra nella sede della Pro Loco con le immagini del Cristo. La mostra sarà visitabile fino al 6 Gennaio 2019.

Sabato 22 Dicembre ore 16.30 concerto di Natale dei bambini allievi della scuola di canto e chitarra  Estudiantina.

Domenica 23 Dicembre: dal mattino fino a sera Mercatino dell’Hobbistica. Dal mattino, Motoraduno BABBO BIKERS. Alle 21 in Teatro Comunale il tradizionale concerto di auguri della Società Musicale Estudiantina.

Lunedì 24 Dicembre: Zampognari per le vie della città e presso la Casa di Riposo Conte Carlo Busi.

6 Gennaio 2019: ore 21 presso la Chiesa di San Francesco, concerto a cura della Società Musicale Estudiantina. MAGNIFICAT di BACH eseguito dal Coro Estudiantina accompagnato dall’orchestra filarmonica di Mantova diretta dal Maestro Donato Morselli.

NEI WEEKEND DALLE 15.30 ALLE 21.00  SI PATTINA GRATUITAMENTE  SULLA NUOVA PISTA!

Stay tuned per gli aggiornamenti!

Come raggiungerci:

Loading Map....