LA CENTRALISSIMA – HALFALIB


Programma:

Caffè Centrale è orgoglioso di presentare la terza edizione de La Centralissima. Cinque concerti nel mese di maggio nel suo splendido dehor in Piazza Garibaldi. 

halfalib
Marco Giudici, già bassista degli Any Other, esordisce con un album solista a nome Halfalib che stupisce ed emoziona, tra sperimentazioni soniche, atmosfere sognanti e improvvise dolcezze pop. Mercury Rev e Chris Cohen sono tra i primi nomi che vengono in mente mentre ci si perde dentro queste otto imprevedibili tracce. Un’ idea di musica che non si pone limiti, e che sa raccogliere e conciliare dentro di sé tanto i suoni caldi di un sassofono quanto l’ elettronica più algida; limpidi pianoforti e l’ accatastarsi turbinoso dei campionamenti; archi sontuosi che sembrano rubati a colonne sonore sci-fi e divertissement a bassa fedeltà.

In collaborazione con La Bassa Records e Radici

Durante la serata sarà presente prima e durante i concerti uno stand gastronomico curato dalla gastronomia Antichi Sapori e dal ristorante Il Duomo, che ci allieteranno con le loro specialità culinarie.

INGRESSO GRATUITO. 
Inizio concerti ore 22.

Come raggiungerci:

Loading Map....