LA CENTRALISSIMA – ALIOUNE SLYSAJAH


Programma:

Caffè Centrale è orgoglioso di presentare la terza edizione de La Centralissima. Cinque concerti nel mese di maggio nel suo splendido dehor in Piazza Garibaldi. 

Alioune Slysajah
Alioune Biaye (Slysajah) è un polistrumentista, cantante, autore, suonatore di Kamale Ngoni, di Kora, chitarrista, tastierista, compositore, ingegnere del suono e arrangiatore, senegalese ma residente a Verona. Dopo molti anni di perfezionamento e collaborazione con vari artisti nel mondo nel 2002 ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno a comporre, arrangiare musica e creare nuovo stile e forme di musica: Afro-manding , Afro-bugarabu, afro-reggae. È un membro del movimento Baye Fall. Movimento spirituale-sonoro che riunisce tutte le religioni del mondo.
Crede che la proprietà sia nascosta nel cuore di tutti e che dovremmo guardare meglio il nostro cuore per fare del bene al mondo intorno a noi.� Presenterà il suo repertorio accompagnato dal suo Kamale Ngoni (arpa africana), assieme al percussionista Ernesto Da Silva e al sassofonista Fabio Vidali. 

In collaborazione con La Bassa Records e Radici

Durante la serata sarà presente prima e durante i concerti uno stand gastronomico curato dalla gastronomia Antichi Sapori e dal ristorante Il Duomo, che ci allieteranno con le loro specialità culinarie.

INGRESSO GRATUITO. 
Inizio concerti ore 22.

Come raggiungerci:

Loading Map....